11 gen 2018
11 gen 2018
Slider Home Klimahouse18
Anche quest’anno saremo presenti a Klimahouse, fiera internazionale per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia, che si terrà a Bolzano dal 24 al 27 gennaio prossimi.
Ci troverete nel Settore AB – allo stand A04/12 per mostrarvi le soluzioni per murature ad alta efficienza energetica. 

Murature ad alta efficienza energetica

Tra le proposte in fiera Lecablocco Bioclima Zero, murature in calcestruzzo di argilla espansa Leca e polistirene espanso con grafite studiate per avere in una unica posa una parete ad alto isolamento termico e ad alto risparmio energetico.

Bioclima Zero18P, in particolare, permette di raggiungere trasmittanza termica di 0.18 W/m²K e un ottimo comportamento estivo. Il Bioclima Zero18P permette di avere una trasmittanza termica periodica YIE di 0.009 W/m²K e uno sfasamento di oltre 17 ore.

PER INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

BioclimaZero-2016-famiglia-300x208BioclimaZero-2016-famiglia-300x208

I Lecablocco Bioclima Zero permettono la realizzazione di un Sistema Costruttivo completo per muratura portante armata anche in zona sismica grazie alla presenza dei pezzi necessari per gli irrigidimenti verticali ed orizzontali, gli angoli, le architravi e i rivestimenti dei cordoli, oltre che per murature di tamponamento. 

La gamma Bioclima Zero è studiata per conferire alla parete le più elevate caratteristiche di isolamento termico, superiori rispetto alle soluzioni tradizionali per un maggior risparmio energetico. Sfruttando il principio di inerzia termica per proteggere gli ambienti interni dal surriscaldamento, grazie alla capacità di ritardare nel tempo (Sfasamento S) e di attenuare l’intensità dell’onda termica incidente (Smorzamento fa) garantiscono un ottimo comportamento termico anche nella stagione calda.

Venite a scoprire di più al Klimahouse di Bolzano!